Giancarlino Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 >http://www.youtube.com/watch?v=VBRCnPJsrok I viaggi nel tempo.. non sono eresie che fanno contro le leggi quantistiche, ma qualcuno, da qualche parte, c'è riuscito, MOLTO tempo fa.
Giancarlino Inviato 3 novembre, 2013 Autore Inviato 3 novembre, 2013 E' inerente? Se guardassi il video..
DarthMizu Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 ma daiiiiii!!! ridicolo! Solo perchè è riportato da studio aperto dovrebbe esser presa come una cosa da ridire e basta! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Rhelena Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 sarà sicuramente vero anche perché dopo questa notizia hanno mostrato le tette della ferilli
Giancarlino Inviato 3 novembre, 2013 Autore Inviato 3 novembre, 2013 ma daiiiiii!!! ridicolo! Solo perchè è riportato da studio aperto dovrebbe esser presa come una cosa da ridire e basta! Eresia: viaggi nel tempo.
Artuel Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Sta notizia della donna con il cellulare gira da quando facevo gare clandestine in corridoio con il girello.Comunque c'è chi dice sia:Una burla aggiunta nel video originale.Una donna col prurito.O un fantomatico agente speciale di qualche organizzazione segreta(Come C.I.A./F.B.I.), già in possesso di questa tecnologia avanzatissima, che poi è stata messa in commercio molti anni dopo.
Giancarlino Inviato 3 novembre, 2013 Autore Inviato 3 novembre, 2013 Sta notizia della donna con il cellulare gira da quando facevo gare clandestine in corridoio con il girello. Comunque c'è chi dice sia: Una burla aggiunta nel video originale. Una donna col prurito. O un fantomatico agente speciale di qualche organizzazione segreta(Come C.I.A./F.B.I.), già in possesso di questa tecnologia avanzatissima, che poi è stata messa in commercio molti anni dopo. Gare clandestine in corridoio con il girello? xD Comunque, è un vecchio travestito che parla al telefono con suo nipote, tipo futurama.
Giancarlino Inviato 3 novembre, 2013 Autore Inviato 3 novembre, 2013 ma mi faccia il piacere Anche lei, se ne vada, W i viaggi nel tempo. il 2° è photoshoppatissimo XD Tu sei photoshoppato. (?)
UnknownZekrom Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Mi vadano a prendere qualche bella roba dal passato allora.
Giancarlino Inviato 3 novembre, 2013 Autore Inviato 3 novembre, 2013 Mi vadano a prendere qualche bella roba dal passato allora. Eehhh.. sporcaccione.
Lilon Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Anche lei, se ne vada, W i viaggi nel tempo. Tu sei photoshoppato. (?) ma tu credi a tutte le cose che dicono in tv?
UnknownZekrom Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Eehhh.. sporcaccione. Volevo una DeLorean veramente.
Giancarlino Inviato 3 novembre, 2013 Autore Inviato 3 novembre, 2013 ma tu credi a tutte le cose che dicono in tv? Questo è Youtubbo, no TV, e poi, su studioaperto c'è moolto da fidarsi.
Lilon Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Questo è Youtubbo, no TV, e poi, su studioaperto c'è moolto da fidarsi. ...è un video registrato da una tv....
Luke88 Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Volevo una DeLorean veramente. Io un uovo di T-Rex (lo chiamerò Tyrantrum o forse fuffy)
HeartLegend Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Uuuuh, lo dicevo io, il futuro sta arrivando *____* macchine volanti e robot tostapane uiiiiii
Kintah Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Ragazzi è un cornetto acustico...http://en.wikipedia.org/wiki/Ear_trumpet Comunque è roba vecchia.. e te lo dice un appassionato del mistero e del paranormale..
Giancarlino Inviato 3 novembre, 2013 Autore Inviato 3 novembre, 2013 Uuuuh, lo dicevo io, il futuro sta arrivando *____* macchine volanti e robot tostapane uiiiiii 2053, me lo ricordo da un intervista a superquark
UnknownZekrom Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Uuuuh, lo dicevo io, il futuro sta arrivando *____* macchine volanti e robot tostapane uiiiiii E soprattutto, scarpe che si allacciano da sole. Secondo Ritorno al Futuro, appariranno nel 2015, fra poco.
Chisaki Hiradaira Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 >http://www.youtube.com/watch?v=VBRCnPJsrok I viaggi nel tempo.. non sono eresie che fanno contro le leggi quantistiche, ma qualcuno, da qualche parte, c'è riuscito, MOLTO tempo fa. Non so che pensare .-. da un lato sarebbe bello, dall' altro, non so perché, provo un po' di timore
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.