vanitas Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 chi vuole fare una lotta perchè devo provare la mia nuova mega squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark1998 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 io non so come si fa mi dipiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 io vieni in chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 basta che mi dai il tuo codice amico e registri il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 si ma almeno li parlavamo.... aspetta un attimoritorna in cht please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ok scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 squadra da 3 vs 3 o da 6 vs 6? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.