andrea986 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Salve ragazzi,di seguito trovate ciò che offro e cerco,possibilmente se interessati contattatemi via pm OFFRO:Zygarde x4Mewtwox3Remoraid shinyLudvisc shinyRotom natura timida 4 ivsEeve 5ivsxx/31/31/31/31/31charmander 5ivs 31/31/31/31/xx/31Charmander DW 4 ivstutti gli starter di 1 e 6 generazionetutti i pokemon esclusivi delle 2 versionitutti i pokemon ottenuti dai fossilifrogadier mutatipobraixen prestigiatoreetc.etc. in generale ho quasi tutti i pokemon presenti nel gioco,se cercate qualcosa in particolare provate a chiedere Cerco:altri pokemon con ivs alteshinymegapietre di xScambio i pokemon leggendari con altri leggendari oppure con pokemon shiny non ottenuti col chain fishing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 che megapietre cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoon2 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Eevee dove ha gli ivs? Dai un occhiata al mio thread, vedi se ti può interessare qualcosa. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29295-cercooffro-di-jasquil/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 per eevee e rotom ti andrebbero bene un dratini e uno spiritomb? rispettivamente 5iv e 4iv. contattami tramite pm se sei interessato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoon2 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 per eevee e rotom ti andrebbero bene un dratini e uno spiritomb? rispettivamente 5iv e 4iv. contattami tramite pm se sei interessato! Dratini DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 forse... dovrei ricontrollare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Charmender 5 iv per amoongus shiny? Ma dove ha le iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrea986 Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Allora eeve mi sembra che le abbia in tutte tranne i ps,charmander invece non le ha in difesa specialeUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoon2 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Potrebbe interessarmi, dai un occhiata al mio thread (vedi firma). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrea986 Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Eevee dove ha gli ivs? Dai un occhiata al mio thread, vedi se ti può interessare qualcosa. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29295-cercooffro-di-jasquil/ no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 che megapietre cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Charmender 5 iv per amoongus shiny? Ma dove ha le iv?Almeno rispondimi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkcri98x Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Per quel ciarmender ti offro un fennekin 5 iv 31 piu una megapietra di x apparte ciarizardite e mewtonite che le ho date Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrea986 Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Scusate mi si impalla il pc,le megapietre che cerco sono quelle della versione x come la tyranitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvise Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ciao mi servirebbe un bulbasaur (o evoluzioni) con clorofilla, femmina (e se possibile anche con qualche IV a 31 altrimenti non importa), in cambio ti posso dare un bulbasaur maschio natura calma con IV 31/x/31/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrea986 Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ciao mi servirebbe un bulbasaur (o evoluzioni) con clorofilla, femmina (e se possibile anche con qualche IV a 31 altrimenti non importa), in cambio ti posso dare un bulbasaur maschio natura calma con IV 31/x/31/31/31/31 Grazie ma non mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 vai a vedere i pm! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrea986 Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Up aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.