Guest lorepain 96 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Come da titolo cerco xerneas fatemi delle proposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay Heu Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Io avrei uno Xerneas, cosa hai da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Io ho xernas e in questo monento cerco charmender shiny, greninja con mutatipo e charmander con 5 iv al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Anchio ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Xerneas per charizardite y, pikachu dw e uno shiny xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.