Guest wrek Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 qual'è il pokèmon che abbatte il muro nell' albergo diroccato e le sbarre di ferro?e rotom quando si trova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mellyn Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 penso che si butti giù con spaccaroccia, comunque rotom al giovedì sera nei cestini verdiedit: martedì non giovedì!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 io l'ho preso senza sapere che si poteva prendere solo di sera e di giovedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest wrek Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 penso che si butti giù con spaccaroccia, comunque rotom al giovedì sera nei cestini verdiedit: martedì non giovedì!! ok grazie, ma la frequenza dei cestini che si muovino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.