Xemnas9999 Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 offro in scambio litleo shiny.chiunque fosse interessato faccia proposte tramite pm^^
Devon Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Ciao Xemnas! Ti va un Kingdra shiny o preferisci un Goomy con 5 IV 31? (non mi fa mandare mp a te)
Flippy Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 ti propongo gengarite ampharosite+pokerus e dw
Hitmontop72 Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 ti offro liepard shiny femmina jap lv.35 + masterball
AlexY97 Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Ciao! Io vorrei tanto il tuo litleo shiny... Purtroppo non ne ho mai trovato uno...Ovviamente sto scherzando! :laugh: Colgo l'occasione per ringraziarti ancora per Yveltal
Xemnas9999 Inviato 3 novembre, 2013 Autore Inviato 3 novembre, 2013 Ciao Xemnas! Ti va un Kingdra shiny o preferisci un Goomy con 5 IV 31? (non mi fa mandare mp a te) ti tengo in considerazione. nn mi fa mandare neanche a me i mess privati! sto aspettando la risposta da un altro utente! se dice no passo a te!
Xemnas9999 Inviato 3 novembre, 2013 Autore Inviato 3 novembre, 2013 Ciao! Io vorrei tanto il tuo litleo shiny... Purtroppo non ne ho mai trovato uno...Ovviamente sto scherzando! :laugh: Colgo l'occasione per ringraziarti ancora per Yveltal loooool !! e lo so che nn ne hai mai catturato uno! a me gli shiny nn interessano molto, ma visto che litleo nn l'avevo ancora catturato..... almeno fa dex!! trattalo bene il mio yveltal mi raccomando!! XDti propongo gengarite ampharosite+pokerus e dwgrazie, ma se nn va in porto con l'altro utente concludo con devon!ti offro liepard shiny femmina jap lv.35 + masterball ti ringrazio per l'offerta ma come ho detto sopra, qualora nn concludo cn questo mio amico, passo al secondo.
Devon Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Xemnsa ma sai se il tuo amico te lo scambia stasera o domani? Così vado a letto ahah
AlexY97 Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 trattalo bene il mio yveltal mi raccomando!! XD Sarà fatto
Xemnas9999 Inviato 3 novembre, 2013 Autore Inviato 3 novembre, 2013 Xemnsa ma sai se il tuo amico te lo scambia stasera o domani? Così vado a letto ahah fra un po' in effetti vado a letto anch'io..... casomai rimandiamo tutto a domani ok??
Xemnas9999 Inviato 3 novembre, 2013 Autore Inviato 3 novembre, 2013 Xemnsa ma sai se il tuo amico te lo scambia stasera o domani? Così vado a letto ahah forse però credo che scambio con questo mio amico... scusami ma m'aveva fatto richiesta prima lui..... p.s. se ne accaparro un altro, sarà mia premura avvisarti x primo! scusami ancora e buona notte!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.