Xemnas9999 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 offro in scambio litleo shiny.chiunque fosse interessato faccia proposte tramite pm^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ciao Xemnas! Ti va un Kingdra shiny o preferisci un Goomy con 5 IV 31? (non mi fa mandare mp a te) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ti propongo gengarite ampharosite+pokerus e dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ti offro liepard shiny femmina jap lv.35 + masterball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexY97 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ciao! Io vorrei tanto il tuo litleo shiny... Purtroppo non ne ho mai trovato uno...Ovviamente sto scherzando! :laugh: Colgo l'occasione per ringraziarti ancora per Yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ciao Xemnas! Ti va un Kingdra shiny o preferisci un Goomy con 5 IV 31? (non mi fa mandare mp a te) ti tengo in considerazione. nn mi fa mandare neanche a me i mess privati! sto aspettando la risposta da un altro utente! se dice no passo a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 okok a disposizioone amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ciao! Io vorrei tanto il tuo litleo shiny... Purtroppo non ne ho mai trovato uno...Ovviamente sto scherzando! :laugh: Colgo l'occasione per ringraziarti ancora per Yveltal loooool !! e lo so che nn ne hai mai catturato uno! a me gli shiny nn interessano molto, ma visto che litleo nn l'avevo ancora catturato..... almeno fa dex!! trattalo bene il mio yveltal mi raccomando!! XDti propongo gengarite ampharosite+pokerus e dwgrazie, ma se nn va in porto con l'altro utente concludo con devon!ti offro liepard shiny femmina jap lv.35 + masterball ti ringrazio per l'offerta ma come ho detto sopra, qualora nn concludo cn questo mio amico, passo al secondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Xemnsa ma sai se il tuo amico te lo scambia stasera o domani? Così vado a letto ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexY97 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 trattalo bene il mio yveltal mi raccomando!! XD Sarà fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Xemnsa ma sai se il tuo amico te lo scambia stasera o domani? Così vado a letto ahah fra un po' in effetti vado a letto anch'io..... casomai rimandiamo tutto a domani ok?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 sisi tranquilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Xemnsa ma sai se il tuo amico te lo scambia stasera o domani? Così vado a letto ahah forse però credo che scambio con questo mio amico... scusami ma m'aveva fatto richiesta prima lui..... p.s. se ne accaparro un altro, sarà mia premura avvisarti x primo! scusami ancora e buona notte!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 tranquillo, nessun problema!Buonanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 offro togekiss 4 iv al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.