YukiChan98 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ciao a tutti... è la prima volta che scrivo ( c'è voluta mezz'ora per capire come fare una discussione -.-'' ) ehm... dicevo! ho provato a scrivere nella chat se qualcuno ha pokemon versione Y ma nessuno mi ha risposto xD mi serve uno Spritzee... mi manca solo questo pokemon per completare il pokedex di kalos. qualcuno lo ha? per chi ha Y posso darli uno Swirlix.Spero possiate aiutarmi TT^TT grazie in anticipo.il mio codice amico è: 0104 - 0420 - 8959 nome Irene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 certo ti aggiungo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiChan98 Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 certo ti aggiungo subito Ti rirngrazio \(*w*)/Grazie mille megaLucario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.