BlackDarkrai Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Come da titolo cerco un charmender con tutte le iv al 31 tranne che attacco, in cambio offro un gible con tutte le iv al 31 tranne attacco speciale, oppure un amoongus shiny, se interessato scrivete qui o in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 io te lo posso dare per amongusce l'ho pure col pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Con le iv che cerco io? Possiamo scambiare anche subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 nel caso non siano iv giuste prometto che lo restituirò non come altriti ho registrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Puoi darmi il tuo codice amico? Sono dal cellulare e il tuo non posso vederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 5327 1379 3725 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 dovrebbe essere quello ma se non è giusto dimmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ehi il charmender che mi hai dato ha solo i ps al 31 Non potresti controllare le iv a batikopoli prima di rifare lo scambio? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ora controllo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Perfetto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Se non hai concluso con l' utente posso breedarlo io con 5 ivs, giacché lo sto già facendo anche per altre persone. Mi interessa Gible. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Si per me va bene allora quando è pronto fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Va bene! Ti ho mandato un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Va bene! Ti ho mandato un mp. Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.