Røssø Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Basta che mi scrivi qui PARI PARI quello che ti dice il giudice, e ti dico tutto io ok? si fa ancora prima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest " Oak" Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Mi dice:Il potenziale complessivo di questo pokemon è eccellente!Il mio giudizio è inappellabile!Nel caso specifico direi che il suo punto forte sono i PS.E anke il suo attacco non è maleE anke il suo attacco speciale non è maleE anke la sua difesa speciale non è maleE anke la sua velocità non è maleIn base al mio giudizio , il tuo pokemon nn puo essere miglioreLo vuoi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ok mi interessa allora! cosa volevi in cambio? ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest " Oak" Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Un dratini ? Semmai maschio a 4 5 ivs con natura favorevole E abilita dw please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ok te ne posso dare uno 4iv dw allegro, ok? A 5 ne ho uno solo e al momento mi serve per altri scambi! Se hai preferenze su sesso e distribuzione iv vedo che posso fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest " Oak" Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Bho ne vorrei fare uno competitivo mettilo come meglio credi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ti mando un pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest " Oak" Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Si puo fare subito lo scambio??Ok si fa tramote mpScambio effettuatoGrz x il dratini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Nuova disponibilità di larvitar 5iv! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Gastly 5iv timido o gligar 5iv deciso per dratini 5iv dw mashio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ti mando mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Scambio avvenuto alla perfezione, utente rapidissimo e disponibilissimo, consigliato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Scambio riuscito, grazie . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Aggiorno con nuove disponibilità ! Già da ora disponibile Fletchling perfetto e su richiesta Honedge audace con zero in velocità , il migliore realizzabile almeno secondo me! E ripeto, non so come spostare il mercatino nell'apposita sezione, se qui dov'è ora è un problema, chi di dovere sposti pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onizuka44 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Scambio fatto grazie ottimo trade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Betta Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ciao! mi servirebbe Honedge con natura Decisa e IV 31-31-31-x-31-31offro:--> MAGIKARP con -natura: Decisa -sesso: sia maschio che femmina -abilità : Prepotenza -IV: tutto tranne attacco speciale --> LARVESTA con -natura: Modesta -sesso: sia maschile che femminile -abilità : Corpodifuoco -IV: tutto tranne attacco --> GOOMY con -natura: Modesta -sesso: femmina -abilità : Viscosità -IV: tutto tranne attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ciao, non ho un honedge così.. Il mio è audace e ha zero in velocità (apposta).. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Sono interessato ad honedge con 0 ivs in spd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 quando pensi sarà disponibile la carpa(magikarp)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ali, ti mando pm! Rob7, magikarp spero un paio di giorni, ho già un genitore ma non il tempo per prepararne altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 dratini a 5 iv ne hai ancora?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 No, uno solo ma è prenotato.. Mi dispiace davvero, ma come ho detto anche agli altri utenti che hanno scritto ultimamente, ho un sacco di altri ordini da smaltire e non riesco a stare dietro a tutti (nel senso che i 5iv non riesco a farne altri oltre a quelli che ho già ).. Se vuoi, ho disponibilità immediata di coppie 4iv, dalle quali potete tirare fuori il 5iv voi con una certa facilità , altrimenti vi devo chiedere di aspettare qualche giorno.. (Preferirei scambiare la coppia però) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 per la coppia sarebbe perfetto, cosa vorresti in cambio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Mando pm anche a te! SCAMBI TEMPORANEAMENTE CHIUSI, fino a che non completerò tutti quelli già in corso non posso stare dietro ad altri, scusate. Chiaramente non sono interrotti gli scambi con coloro che mi hanno già scritto per pm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ciao sarei interessato a larvesta 5iv. Guarda nel mio mercatino se ti serve qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.