Ronin Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Offro Togekiss ING con 4 iv al 31: 31/13/31/7/31/31 Particolari: Togekiss ING maschio liv. 54 (purtroppo con soprannome) Natura Calma Abilità Leggiadro Stat: PS 174 ATT 59 DIF 129 ATT SP 138 DIF SP 160 VEL 113 Mosse: Magibrillio Forzantica Psicamisù Dolcebacio Cerco pokémon shiny (non ottenibili con il chain-fishing) oppure Leggendari.Preferibilmente offerte per MP, grazie.ancora disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 io potrei offrirti growlithe shinyke soprannome ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 io potrei offrirti growlithe shinyke soprannome ha?ho già Arcanine shiny, ma è un'offerta che posso tenere in considerazione Togekiss scambiato, grazie comunque per le offerte (anche per MP). si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.