Raidensh Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ciao ragazzi! Offro i seguenti pokemon, la lista la aggiornerò di volta in volta in base ai vari pokemon che riesco a breedare e/o ottenere.. - OFFRO 5iv Mawile 31/31/31/X/31/31 natura DECISA, abiltà HYPER CUTTER Eevee 31/X/31/31/31/31 natura TIMIDA, abilità PRESAGIO Eevee 31/X/31/31/31/31 natura TIMIDA, abilità ADATTABILITA' Ariados 31/31/31/X/31/31 natura DECISA - OFFRO 4iv Gible femmina rough skin HpDefSpDSpe Gible maschio rough skin HpAtkSpDSpe Gible femmina rough skin HpDefSpDSpe Eevee 4iv vari femmina, natura TIMIDA, abilità PRESAGIO Eevee 4iv vari maschi, natura TIMIDA, abilità normali e dw - OFFERTE VARIE Fossili di ogni tipo, ad eccezione di domofossile ed helixfossile Pokemon vari DW ability - su richiesta con 5iv: Eevee 31/X/31/31/31/31 natura TIMIDA, abilità PRESAGIO Mawile 31/31/31/X/31/31 natura DECISA, abiltà INTIMIDATE Swinub 31/31/31/X/31/31 natura DECISA, abilità GRASSOSPESSO, breedato con STEALTH ROCK e ICYCLE CRASH Phanpy 31/31/31/X/31/31 natura IMPISH, breedato con GELOSCHEGGIA Kangaskhan 31/31/31/X/31/31, natura DECISA Dratini 31/31/31/X/31/31, natura ALLEGRA, abilità MARVEL SCALE Fletching 31/31/31/X/31/31, natura DECISA, abilità GALE WINGS Honedge 31/31/31/X/31/31, natura BRAVE Helioptile 31/X/31/31/31/31, natura TIMIDA Gible 31/31/31/X/31/31 natura ALLEGRA, abilità CARTAVETRO, breedato con OLTRAGGIO - CERCO Moltres Zapdos Pokemon con 5iv Heracrossite, Charizardite y o Mewtonite y Strumenti vari in game, tipo roccia di re Bijou vari, quelli che in bianco e nero erano cosi comuni e qui no-.- Mightyena con dw ability Fatemi sapere tramite PM se vi interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoon2 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Mi interesserebbe quel Dratini che hai scritto nell'altra discussione, guarda il mio cerco/offro (firma), vedi se ti interessa qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Mi interessa il gible co cartavetro...cerchi anche altro oltre ai 2 leggendari? O larvitar con 4 iv oppure se cerchi altro chiedimi lure per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Mi interessa il gible co cartavetro...cerchi anche altro oltre ai 2 leggendari? O larvitar con 4 iv oppure se cerchi altro chiedimi lure per mp IVYSAUR femmina con CLOROFILLA, PHAMTUMP femmina con COGLIBACCHE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 io ho bulbasaur con clorofilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ma ti interessa ancora il mio Metagross? Non ho saputo più nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ma ti interessa ancora il mio Metagross? Non ho saputo più nulla man tutte le volte che ti avevo scritto ero online non mi hai piu detto nulla! si certo che mi interessa!io ho bulbasaur con clorofillafemmina?Mi interessa il gible co cartavetro...cerchi anche altro oltre ai 2 leggendari? O larvitar con 4 iv oppure se cerchi altro chiedimi lure per mp quel larvitar si.. se vuoi ti posso dare un gible a 4 con cartavetro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 E' perchè quando eri online non ero on line io e viceversa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 E' perchè quando eri online non ero on line io e viceversa xD lol.. adesso vado a pranzo, per le 2 ci aggiorniamo e completiamo lo scambio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ok credo di esserci per le 2 e 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 nuove aggiunte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Gible con cartavetro per ralts 5 iv31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ho già ralts, mi spiace.. hai altre proposte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Norunt 5 iv31 per froakie timido? *snorunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 si si può fare.. femmina o maschio snorunt? froakie va bene a 4 o te lo devo preparare a 5? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 11/11/13 nuove aggiunte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MessoMalex Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Sono interessato a gible 5iv e mawile 5 iv con natura e abilità favorevoli, posso dare abra 5 iv con natura timida ed abilità magiscudo, aron natura decisa abilità vigore 5 iv, scyther natura decisa con tecnico 5 iv, bagon natura ingenua con forzabruta 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
astraldawn Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Avresti Eevee dw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Avresti Eevee dw? si, ma non pronti, per ora sono bassi come priorità tra quelli che devo fare.. penso mi metterò aprepararne uno timido in settimana di sicuro, per altre nature aspetta fine mese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ciao, mi interessa un dratini femmina con 5 iv, guarda il mio mercatino e dimmi se c'è qualcosa che ti interessa, trovi il link in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
astraldawn Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 si, ma non pronti, per ora sono bassi come priorità tra quelli che devo fare.. penso mi metterò aprepararne uno timido in settimana di sicuro, per altre nature aspetta fine mese Anche non breedati, mi servirebbe una femmina qualsiasi con l'abilità .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greencrasher Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 sarei interessato a mawile con 5 ivs deciso e intimidate; e anche a helioptile in tal caso avesse l'abilità solarpotere, offro salamence al 50 evsato 252 atk 252 speed 4 hp adamant con 5 ivs e dragondance; elekid con 3 ivs; heracross con 5 ivs; vulpix con 3ivs e dw ability. Fammi sapere, volendo potrei anche prepararti un bagon con 5 ivs, dream world ability e dragon dance c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 si, ma non pronti, per ora sono bassi come priorità tra quelli che devo fare.. penso mi metterò aprepararne uno timido in settimana di sicuro, per altre nature aspetta fine mese eevee dw pronto quando vuoi.. dove posso controllare le tue offerte? se ne hai pm me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greencrasher Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Intendi me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.