iPurpleDrank Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 MI SERVE URGENTEMENTE PINECO O EVO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Anche forretress, giusto? Ti serve con particolari requisiti o uno qualunque? E cosa offriresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Dimmi cosa vorresti vuoi pokemon DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Dipende da come ti serve pineco o forretress, se uno qualsiasi va bene lo ho, ma non posso chiederti tanto per un forretress normale, no? Dimmi tu cosa potresti offrire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 lo hai issato mi interesserebbero Ivs 31 HP,Atk,Def natura relaxed o implish sennò vabbè gli ivs mi interessa di più la natura vuoi gli starter di kanto DW tranne squirtle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Non è ivsato, la natura devo controllarla. Ora vedo e ti faccio sapere. Ho controllato dal giudice. Ha 31 iv su difesa e velocità , ed è di natura timida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 la vorrei birbona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Mi spiace, ho solo questo esemplare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 ve bene comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Cosa puoi offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 pokemon DW tipo froakie con mutatipo o froakie timido con acquaiuto o vulpix DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Hai froakie con mutatipo e alte iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.