Drew09 Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 Anche forretress, giusto? Ti serve con particolari requisiti o uno qualunque? E cosa offriresti in cambio?
iPurpleDrank Inviato 4 novembre, 2013 Autore Inviato 4 novembre, 2013 Dimmi cosa vorresti vuoi pokemon DW?
Drew09 Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 Dipende da come ti serve pineco o forretress, se uno qualsiasi va bene lo ho, ma non posso chiederti tanto per un forretress normale, no? Dimmi tu cosa potresti offrire.
iPurpleDrank Inviato 4 novembre, 2013 Autore Inviato 4 novembre, 2013 lo hai issato mi interesserebbero Ivs 31 HP,Atk,Def natura relaxed o implish sennò vabbè gli ivs mi interessa di più la natura vuoi gli starter di kanto DW tranne squirtle?
Drew09 Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 Non è ivsato, la natura devo controllarla. Ora vedo e ti faccio sapere. Ho controllato dal giudice. Ha 31 iv su difesa e velocità , ed è di natura timida.
iPurpleDrank Inviato 4 novembre, 2013 Autore Inviato 4 novembre, 2013 pokemon DW tipo froakie con mutatipo o froakie timido con acquaiuto o vulpix DW
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.