Gio92 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ciao ragazzi, mi chiamo Giovanni ma voi chiamatemi Gio, sono di Bergamo e gioco a Pokemon dai tempi di Pokemon rosso e blu, non mi sono mai perso un episodio.Mi sono iscritto principalmente per scambiare pokemon dato che nessuno dei miei amici ha il 3ds.Piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Hidan- Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ciao Gio piacere di conoscerti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Benvenuto Gio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hant Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Benvenuto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Benvenuto su PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 benvenutoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ciao e Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Benvenuto! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 benvenuto tra noi Gio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Welcome . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.