Domex Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ciao ragazzi, stamattina mi è successa na cosa strana, cliccando sull'icona di Pokemon X per avviarlo, ci ha messo un po x comparire il logo 3ds, schermo nero x circa 10 secondi, vi è mai capitato? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Beh se poi il gioco è partito normalmente non vedo quale sia il problema.Magari la console si era appena accesa e doveva ancora attivarsi per bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Beh se poi il gioco è partito normalmente non vedo quale sia il problema.Magari la console si era appena accesa e doveva ancora attivarsi per bene Se ci premi su appena accendi, infatti, bisogna attendere che la console carichi i dati, come quando accendi un pc, devi aspettare qualche secondo prima di avviare qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domex Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 ho provato, nn è quello. si avvia velocemente cmq. bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 si mi è capitato qualche volta , ma non c'è nessun problema è normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domex Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 si mi è capitato qualche volta , ma non c'è nessun problema è normale ah quindi nn e capitato solo a me cmq ki ti dice ke e normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domex Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 up, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.