Guest Sciarry Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Come da titolo, offro Noibat con 5 IV a 31 e Natura Modesta (-Att./ +Att. Spec.). Volendo, sia le statistiche che la Natura possono essere regolate a piacimento, ma ovviamente ci vorrà un po' di tempo! Cerco un Dratini con 5 IV a 31 e Natura Decisa. In generale, non offrite Pokémon con meno di 5 IV a 31. Al massimo, posso arrivare a 4 IV a 31 se per 2 o più Pokémon, oppure per qualche Strumento particolare oltre al Pokémon. Fatemi sapere! Come da titolo, offro Noibat con 5 IV a 31 e Natura Modesta (-Att./ +Att. Spec.). Volendo, sia le statistiche che la Natura possono essere regolate a piacimento, ma ovviamente ci vorrà un po' di tempo! Cerco un Dratini con 5 IV a 31 e Natura Decisa. In generale, non offrite Pokémon con meno di 5 IV a 31. Al massimo, posso arrivare a 4 IV a 31 se per 2 o più Pokémon, oppure per qualche Strumento particolare oltre al Pokémon. Fatemi sapere! Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Posso offrirti un Charmander di natura timida con 5 iv 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ti posso offrire un Wartotle con 5 ivs ( gli manca la difesa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.