Gio92 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ciao, avendo pokemon y cerco pokemon esclusivi di x tipo houndour aron ecc. vanno bene di qualsiasi tipo e livello anche perchè non posso offrire chissà che in cambio. Inoltre se a qualcuno avanza qualche megapietra di pokemon di y (quella di tyranitar ad esempio) sto cercando anche quelle.Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 io gli ho tutti ma sono uova va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Io potrei scambiarti i Pokemon ma devi darmi il tempo di catturarli, mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 io potrei darti lairon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 ti posso dare claucher, aron, e swirlx o come si chiama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Quali vuoi esattamente? Se fai una lista completa li catturi e te li scmabio :-) altrimenti prova gli scambi sulla gts, io sto completando il pokedex grazie alla gts :-) Se decidi per la gts ti do un trucchetto: procurati tanti vivillion, in italia troviamo o quelli rosa o quelli azzurri (dipende dalla zona), e li scambi sulla gts, se li scambi per pokemon abbastanza comuni in qualche minuto ti arrivano perchè i vivillion sono collezionati da molti, e i nostri italiani sono abbastanza richiesti :-) se hai fortuna puoi anche ricevere dei legendari.Fammi sapere per cosa decidi :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio92 Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 io gli ho tutti ma sono uova va bene lo stesso? Va bene comunque basta che siano quelli che non trovo in y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 io ho tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio92 Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Quali vuoi esattamente? Se fai una lista completa li catturi e te li scmabio :-) altrimenti prova gli scambi sulla gts, io sto completando il pokedex grazie alla gts :-)Se decidi per la gts ti do un trucchetto: procurati tanti vivillion, in italia troviamo o quelli rosa o quelli azzurri (dipende dalla zona), e li scambi sulla gts, se li scambi per pokemon abbastanza comuni in qualche minuto ti arrivano perchè i vivillion sono collezionati da molti, e i nostri italiani sono abbastanza richiesti :-) se hai fortuna puoi anche ricevere dei legendari.Fammi sapere per cosa decidi :-)Non svenire ma io non sono molto esperto di come funzionano le cose tipo la gts perchè non mi è mai capitato di usarleio ho tutti se non ti fa niente ricevere in cambio pokemon normalissimi presi a caso mi faresti un grosso favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Non svenire ma io non sono molto esperto di come funzionano le cose tipo la gts perchè non mi è mai capitato di usarle Se ti capita dovresti perchè è davvero utile :-) è facile, puoi decidere di offrire un pokemon e richiederne uno a tua volta, oppure guardare i pokemon offerti dagli Altri giocatori e vedere cosa cercano loro. Io di solito richiedo un pokemon prima di spegnere, e quando ci rigioco me l'hanno scambiato :-) cosi ho pokemon da tutto il mondo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Va bene comunque basta che siano quelli che non trovo in y si ho houndour,swirlix,aron,pinsir, claucher Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxyyy98 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Posso darti pinsir arno e clauncher e houndoor ma in cambio vorrei unacharizardite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio92 Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 si ho houndour,swirlix,aron,pinsir, claucher va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 va benissimo ok le uova sono pronte hai qualche megapietra da scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio92 Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 ok le uova sono pronte hai qualche megapietra da scambiare megapietre no a parte quelle 3 che puoi comprare le altre le sto cercando anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 hai dei pokemon scarsi tipo bidoof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio92 Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 hai dei pokemon scarsi tipo bidoof intendi di livello o proprio di pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio92 Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 pokemon ho gulpin volbeat sentret fletchling durant zigzagoon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 vanno bene devi toglierne uno perchè i pokemon che ti do sono 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio92 Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 vanno bene devi toglierne uno perchè i pokemon che ti do sono 5 ok adesso come procediamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 il mio codice amico è 4210 4117 1526 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio92 Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 il mio codice amico è 4210 4117 1526ti ho aggiunto il mio codice amico è 4210 4117 1526Grazie mille sei stato molto gentile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.