Vai al commento

Cerco pokemon esclusivi di pokemon x

Gio92

Post raccomandati

Inviato

Quali vuoi esattamente? Se fai una lista completa li catturi e te li scmabio :-) altrimenti prova gli scambi sulla gts, io sto completando il pokedex grazie alla gts :-)

Se decidi per la gts ti do un trucchetto: procurati tanti vivillion, in italia troviamo o quelli rosa o quelli azzurri (dipende dalla zona), e li scambi sulla gts, se li scambi per pokemon abbastanza comuni in qualche minuto ti arrivano perchè i vivillion sono collezionati da molti, e i nostri italiani sono abbastanza richiesti :-) se hai fortuna puoi anche ricevere dei legendari.

Fammi sapere per cosa decidi :-)

Inviato

Quali vuoi esattamente? Se fai una lista completa li catturi e te li scmabio :-) altrimenti prova gli scambi sulla gts, io sto completando il pokedex grazie alla gts :-)

Se decidi per la gts ti do un trucchetto: procurati tanti vivillion, in italia troviamo o quelli rosa o quelli azzurri (dipende dalla zona), e li scambi sulla gts, se li scambi per pokemon abbastanza comuni in qualche minuto ti arrivano perchè i vivillion sono collezionati da molti, e i nostri italiani sono abbastanza richiesti :-) se hai fortuna puoi anche ricevere dei legendari.

Fammi sapere per cosa decidi :-)

Non svenire ma io non sono molto esperto di come funzionano le cose tipo la gts perchè non mi è mai capitato di usarle

io ho tutti 

se non ti fa niente ricevere in cambio pokemon normalissimi presi a caso mi faresti un grosso favore

Inviato

Non svenire ma io non sono molto esperto di come funzionano le cose tipo la gts perchè non mi è mai capitato di usarle

Se ti capita dovresti perchè è davvero utile :-) è facile, puoi decidere di offrire un pokemon e richiederne uno a tua volta, oppure guardare i pokemon offerti dagli Altri giocatori e vedere cosa cercano loro. Io di solito richiedo un pokemon prima di spegnere, e quando ci rigioco me l'hanno scambiato :-) cosi ho pokemon da tutto il mondo xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...