Simon Symon Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 mi serve la tiranitarite in cambio posso dare un lapras, un uovo di torcich, uno di charmander, uno di squirtle un abomasnow, un frogadier, uno zoroark , un heatmor , uno meowstic femmina , un plusle , un amaura , un anorith , un archen , un lileep , un ludvisc, un garchomp o un chesnaught.offro anche più di una cosa.offro anche altre megapietre e Pokemon per quelle chiedete voioffro anche altri Pokemon ma non mi va di elencarli tutti quindi chiedete voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 scambio riaperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 scambio riaperto in senso che prima l'avevo chiuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Mi interesserebbe Slowking shiny. Ho la Tyranitarite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Mi interesserebbe Slowking shiny. Ho la Tyranitarite. scusa lo gia scambiato per un altro Pokemon mi ero scordato di toglierlo dalla lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 scusa lo gia scambiato per un altro Pokemon mi ero scordato di toglierlo dalla lista Mh.. Non hai altri shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Mh.. Non hai altri shiny? no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 no Allora niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Allora niente. va be, ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.