Simon Symon Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 mi serve la tiranitarite in cambio posso dare un lapras, un uovo di torcich, uno di charmander, uno di squirtle un abomasnow, un frogadier, uno zoroark , un heatmor , uno meowstic femmina , un plusle , un amaura , un anorith , un archen , un lileep , un ludvisc, un garchomp o un chesnaught.offro anche più di una cosa.offro anche altre megapietre e Pokemon per quelle chiedete voioffro anche altri Pokemon ma non mi va di elencarli tutti quindi chiedete voi
Simon Symon Inviato 7 novembre, 2013 Autore Inviato 7 novembre, 2013 scambio riaperto in senso che prima l'avevo chiuso
Derean Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 Mi interesserebbe Slowking shiny. Ho la Tyranitarite.
Simon Symon Inviato 7 novembre, 2013 Autore Inviato 7 novembre, 2013 Mi interesserebbe Slowking shiny. Ho la Tyranitarite. scusa lo gia scambiato per un altro Pokemon mi ero scordato di toglierlo dalla lista
Derean Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 scusa lo gia scambiato per un altro Pokemon mi ero scordato di toglierlo dalla lista Mh.. Non hai altri shiny?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.