ferra Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ho un eccesso di 9 charmander di varie nature con la mossa fuococarica.Nessuno ha iv alti ma carico comunque il post se servissero a qualcuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Mi serve se c'è l hai di natura decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ferra Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ne ho uno maschioSe mi contatti in MP ci mettiamo d'accordo. P.S. solo una richiesta se lo scambio si possa fare questa sera perchè sono impegnato oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GcRoW88 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ciao! A me manca giusto charmander! Ho gli altri 5 starters in uova pronti per essere allenati!! stesso discorso per eevee e, su richiesta:swablu(da altaria), axew, snabbul, inkay, hippopotas, poliwhirl, aerodactyl, bergmite, shiftry, mawile, helioptile, swirlix, bagon, craniados, scyther, riolu, amaura, tyrunt, dratini, goomy, trevenant, spritzee, kangaskan, zorua, cubone, snorlax, gastly, nidorino, gourgeist ...Scrivimi per PM se ti serve qualcosa o aggiungimi pure: GcRoW codice amico = 3883 5947 8832 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ne ho uno maschioSe mi contatti in MP ci mettiamo d'accordo.P.S. solo una richiesta se lo scambio si possa fare questa sera perchè sono impegnato oggihai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.