ferra Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 Ho un eccesso di 9 charmander di varie nature con la mossa fuococarica.Nessuno ha iv alti ma carico comunque il post se servissero a qualcuno.
ferra Inviato 4 novembre, 2013 Autore Inviato 4 novembre, 2013 Ne ho uno maschioSe mi contatti in MP ci mettiamo d'accordo. P.S. solo una richiesta se lo scambio si possa fare questa sera perchè sono impegnato oggi
GcRoW88 Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 Ciao! A me manca giusto charmander! Ho gli altri 5 starters in uova pronti per essere allenati!! stesso discorso per eevee e, su richiesta:swablu(da altaria), axew, snabbul, inkay, hippopotas, poliwhirl, aerodactyl, bergmite, shiftry, mawile, helioptile, swirlix, bagon, craniados, scyther, riolu, amaura, tyrunt, dratini, goomy, trevenant, spritzee, kangaskan, zorua, cubone, snorlax, gastly, nidorino, gourgeist ...Scrivimi per PM se ti serve qualcosa o aggiungimi pure: GcRoW codice amico = 3883 5947 8832
Electrowawe Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 Ne ho uno maschioSe mi contatti in MP ci mettiamo d'accordo.P.S. solo una richiesta se lo scambio si possa fare questa sera perchè sono impegnato oggihai MP
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.