JoiN Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ho i seguenti pokemon shiny:- Pansear- Pyroar (femmina)- Growlithe- Skrelp- KrabbyMi interessano pokemon con 5 IVs e natura favorevole, possibilmente livello 1. In particolare: Riolu (deciso), 2 Eevee (Timido, Sicuro), Spiritomb (Calmo). Mi servirebbe anche un Larvitar 5 IVs Allegro e Tyranitarite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Per il Charizard se riesco a farti un Charmander timido con 5 iv 31 ed evsato come hai scritto tu ci stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Cm l hai ottenuti charizard shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 scritto mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 ti ho scritto un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ti ho scritto MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Cerco pokemon con 5 IVs, quelli che ho scritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 io ce li ho... ti ho pure scritto in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ti ho scritto pure io un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 UP ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 ti offro 5 Goomy con 5 iv 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 ti offro 5 Goomy con 5 iv 31 Non mi interessa Goomy, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Scambi charizard Shiny per un charizard modesto shiny livello 50 femmina già evasato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Hai qualche leggendario che t'interessa in particolare?Se si dimmi anche natura ivs.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 io ti offerto un bel po, ma te non rispondi alle MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrea986 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 PM per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.