Steele Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 cerco squirtle, chespin e skrelp e pokemon esclusivi di y. offro pokemon esclusivi di x, larvitar, charmender, froakie, fennekin, bulbasaur. se avete bisogno di altri chiedete e li catturo, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Skrelp per bulbasaur? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkPetrick Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 hai x caso una tyranitarite? se vuoi posso darti chespin, squirtle a tua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steele Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 skrelp per bulbasaur va bene, ma mi devi dare un pochino per far schiudere l'uovo, la tyranitarite non la posso dare, mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 offri altre megapietre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Quando schiudi l' uovo mandami un mp. :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steele Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 va bene posso dare medichamite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.