MezBar Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Offro:Gastly 4 IVs a 31 natura Timida Marill 4 IVs a 31 natura Decisa Torchic abilità D/W e Blazikenite Froakie abilità D/W con 3 IVs a 31 natura timida CharmanderFennekinFletchling abilità D/W con 3 IVs a 31 natura decisa Spiritomb Vulpix abilità D/W Pokemon Esclusivi di YSpoink Shiny per altra roba chiedete e vedrò se posso accontentarvi... Cerco:Pokemon di nuova generazione con buone IVs Pietre Esclusive di XXerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 cosa vuoi per spiritomb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 XD bello il titoloXD XDora sono serio potrei darti un sylveon con ivs 31 in ps,attacco sp e difesa spper una scyzorite allora che ne dici?XD bello il titoloXD XDora sono serio potrei darti un sylveon con ivs 31 in ps,attacco sp e difesa spper una scyzorite allora che ne dici? ha anche pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 spiritomb? ti do la mewtwoite x se vuoi contattami in privato se accetti, to offro tutte le pietre se vuoi ( la charizardite x l'ho già data) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 cosa vuoi per spiritombDimmi se hai qualcosa tra quello che cerco XD bello il titoloXD XDora sono seriopotrei darti un sylveon con ivs 31 in ps,attacco sp e difesa spper una scyzoriteallora che ne dici?ha anche pokerusGrazie lolComunque la scyzorite non la tengo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Dimmi se hai qualcosa tra quello che cerco io non calcolare le IVs quindi non ho niente tra quelli che hai scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Grazie lolComunque la scyzorite non la tengo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 UP, mi è stato ridato lo spoink Shiny rubato, quindi chi lo volesse mi contatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 io ti do mewtwoite x per mewtwoite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pippogol Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Io ti posso dare un palpitoad nuotovelox con pinsirite per heracrossite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.