Drew09 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 CERCO:-Megapietre.-Pokémon leggendari.-Pokémon con 5 IVs 31.-Ditto con 4 IVs 31 italiano o con 3 IVs 31 non italiano.OFFRO: -Pokémon ivsati (gli IVs seguono lo schema ps/attacco/difesa/attacco speciale/difesa speciale/velocità ):+Charmander*, natura Timida, xx/31/31/31/31/31.+Charmander*, natura Timida, 31/xx/31/31/31/31.+Charmander*, natura Timida, 31/31/xx/31/31/31.+Charmander*, natura Timida, 31/31/31/31/xx/31.+Posso breedare altri Charmander 5 iv 31 di nature diverse, basta chiedere.-Shiny:+Dragalge (quantità disponibile: 1).+Poliwrath (quantità disponibile: 1).+Magikarp (quantità disponibile: 1).-Altri pokémon:+Chespin.+Fennekin.+Fennekin con Prestigiatore.+Froakie.+Froakie con Mutatipo.+Bulbasaur.+Bulbasaur con Clorofilla.+Charmander.+Squirtle.+Torchic.+Torchic con Acceleratore.+Tyrunt.+Amaura.+Spritzee.+Swirlix.+Aron.+Larvitar.+Shelmet x Karrablast e viceversa.+e tanti altri Pokémon comuni, chiedete pure se ne cercate di non indicati (leggendari esclusi).-Breeding pokémon: se mi fornite due pokémon con 3 o 4 IV 31 e non riuscite ad ottenerne con 5, ne farò due io (uno per voi e uno lo terrò io).-Evoluzione tramite scambio (anche con strumento tenuto se necessario).*: i Charmander ivsati di natura Timida posso farli nascere con Lanciafiamme, Fuocobomba o Vampata nel caso non abbiate queste mt.Appena posso breederò altri Pokémon con IVs alti e cercherò altri shiny! Enjoy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kranor Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ti offro Gastly 5 iv 31 natura timida e 2 pokémon Dw a tua scelta (o un Dw + un karp shiny) per Poliwrath shiny + un Charmander maschio timido con 5 iv al 31 (tutti tranne att fisico) soprannominato Danny (D maiuscola).Fammi sapere se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ti offro Gastly 5 iv 31 natura timida e 2 pokémon Dw a tua scelta (o un Dw + un karp shiny) per Poliwrath shiny + un Charmander maschio timido con 5 iv al 31 (tutti tranne att fisico) soprannominato Danny (D maiuscola).Fammi sapere se ti interessa Va bene! Vada per Gastly e Karp! Appena riesco a fare quello senza iv 31 in attacco ti faccio sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kranor Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ovviamente con 31 iv in tutte le altre stat XD Comunque mi metto subito a lavoro per farti Gastly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ovviamente con 31 iv in tutte le altre stat XD Comunque mi metto subito a lavoro per farti Gastly Si, certo. Scambio con Kranor effettuato con successo e mercatino aggiornato (Charmander natura timida con 6 IVs 31 non più disponibile, -1 Poliwrath shiny, +1 Magikarp shiny). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.