ProjectMoor Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Come da titolo, offerte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 che natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Audace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redpokemonmaster Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ke tk serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 anche io ce l'ho ma al 100 e mi serve tyranitarite o pokemon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ti va bene aegislash o doublade al 65 con pokerus? Natura ritrosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.