3d man Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ciao! Starei cercando delle forme di vivillon come:Ocean Jungle Sandstorm Archipelago Icysnow In cambio posso offrire altre forme di vivillon ( quasi tutte le altre) ,anche un haunter shiny ( trovato nella grotta prima della lega) oppure provate a chiedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 io ho quello viola del' hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Puoi mettere un'immagine della Ice e Sandstorm? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 io ho uno marroncino sopra e verdastro sotto oppure viola oppure rosso tutto marrone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3d man Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Non ho solo quelle cinque:(Le altre quasi tutte doppie le ho! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 forse potrei offrirti Nevi Perenni (quello bianco) per un'altro che non ho, fammi la lista di quelli che hai, cmq non posso assicurartelo xke prima devo procurarmelo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3d man Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Puoi mettere un'immagine della Ice e Sandstorm? fatto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Per lo shiny vedo di procurarmi tre di quelle ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ho archipelago per haunter shiny ti sta bene ???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3d man Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Per tre di quelle lo shiny te lo tengo;)Per una sola forma non lo scambio:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.