Tolituod Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Offro: Adamant LarvitarTimid JolteonJolly SneaselModest Squirtle(sia copripioggia che acquaiuto)Jolly Torchich (Acceleratore)Modest Poliwag DWJolly DugtrioModest FennekinTimid AbraAdamant DratiniHasty Froakie DWJolly Pinsir 4iv 31Cerco:Pokemon con buone ivs e natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 io ho froakie con l'abilita mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ciao, i pokemon che offri come sono messi a IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tolituod Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 io ho froakie con l'abilita mutatipo Che pokemon ti interessa? Ciao, i pokemon che offri come sono messi a IV? Chiedimi chi vuoi sapere e vado a controllare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 ti offro frogardier con mutatipo e riolu 2 ivs al 31 con mosse uovo calcioardente stramontante pr floatzel shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tolituod Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Riolu non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Shiny Adamant Floatzel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 allora ti offro ninetales con siccita piu frogardier con mutatipo entrambi con 2 o 3 ivs a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tolituod Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 mi interessa frogadier ci stai per floatzel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKIN22 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 froakie con mutatipo 2 stat a 31 mi interessa o squirtle o poliwag, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 mi interessa frogadier ci stai per floatzel? si ok aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 ti ho inviato MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tolituod Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 froakie con mutatipo 2 stat a 31 mi interessa o squirtle o poliwag, fammi sapere Ho gia trovato Froakie se hai altri pokemon buoni sono disponibile per lo scambio ti ho inviato MP Ho gia trovato Froakie si ok aggiungimi Ora ti aggiungo per lo scambio sono disponibile domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 lo so ma leggi cosa ti ho scritto e rispondimi lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 adesso nn ci sei al volo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tolituod Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 va bene ora ti invio la richiesta di scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 io ti offro più di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 femmina giustograzie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 ho un evee 5 ivs mi interesserebbe larvitar sai gli ivsedit. 4 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tolituod Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Mi dice pokemon sopra la media punto forte SAtk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tolituod Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tolituod Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.