Redmor Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Cerco Charmander DW straniero, posso offrire starter DW di kalos e kanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 io ce l'homa oltre a loro cosa mi offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redmor Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 No aspetta, ho appreso ora che l'abilità torna a dipendere dalla madre se non uso Ditto, quindi chiudo il post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 non è vero non dipende solo dalla madre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redmor Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 non è vero non dipende solo dalla madre Da cosa dipende? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.