Guest JoshBlack1415 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Credo sia la sezione giusta.....non ho molta esperienza dato che mi sono apppena registratovabbè ciao a tutti vorrei chiedervi il vostro parere sulla mia squadra di pokèmon Y: -Greninja -Meowstic maschio-Blaziken (quello dell'evento)-Aurorus (preso per l'abilità perchè mi immagino iper raggio di tipo ghiaccio )-Hawlucha (non so con chi sostituirlo dato che ho gia Blaziken di tipo lotta)-Goodra (dato che vedo che molti lo prendono ma ancora non capisco il suo potenziale) Poi scambierò yveltal per xerneas tramite il GTS (dita incrociate) e prenderò Mawile dopo la lega per la sua megaevo e per il nuovo tipo aggiunto ma voglio vedere prima il vostro parere.per le mosse...se volete vedete voi.Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 goodra è forte se ben evsato e con un buon moveset Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Hawlucha io lo toglierei, usato in un team così è poco utile. Prova un'altro Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest JoshBlack1415 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Non ci sono molti nuovi pokèmon di tipo volante ma per Aurorus e Meowstic vabbene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.