Guest tetoman Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Salve ragazziHo un problemino con l' emulazione su PSP di Smeraldo Perfetto.Giorni fà mi sono reso conto di poter emulare su questa console qualsiasi rom GBA, GBC, GB. Vista la comodità di poterla avere sempre dietro, mi decisi a metterci sopra qualche hack rom. La mia scelta ricadde proprio su Smeraldo Perfetto, che ho sempre voluto giocare, ma mi stufa il doverlo fare al pc... oltre al fatto che stando tutto il giorno al lavoro non è che sia questa scelta così alla mano.TUTTE le rom di TUTTI i Pokémon mi funzionano: Rosso, Blu, Oro, Argento, Rubino, Zaffiro, Smeraldo, Rosso Fuoco e Verde Foglia... ma Smeraldo Perfetto non ne vuole sapere. Utilizzo un gbsp kai. Non sò più che pesci pigliare, spero in un vostro divino intervento. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Il mio stesso problema sul telefono.Sara l'emulatore che non legge le hack rom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Che hack è Smeraldo Perfetto?C'è una discussione nel forum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Che hack è Smeraldo Perfetto? C'è una discussione nel forum? [PROJECT] Pokèmon Smeraldo Perfetto [Rilasciata versione 3.3] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.