Gaetano Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ragazzi devo fare nuovo gioco e mi sto portando tutti gli oggetti però ho paura che mi manchi qualcosa di importante potete dirmi se mi sto scordando qualcosa?Pietre megaevolutive, adamasfera, avanzi, bustina aromi, conchinella, crescicappa, dente abissi, copertura, dolcespuma, fangopece, grande fungo, grande perla, gran pepita, granradice, grigiosfera le lastre di arceus, masterball, metalcoperta, monetamuleto minifungo, 2 neropietre, pepita perla, pezzo stella, 1 pietrabrillo e 1 albore ( possibile che se ne trovino solo 1 e 1), 1 pietrafocaia, 1 pietrafoglia, 1 pietraidrica , 2 pietrelunari, 2pietresolari, 1 pietratuono, polvostella roccia di re, le roccie calda liscia e umida, splendisfera, squama bella, 4 squame cuore, squama drago, squama abissi, terrorpanno, osso raro, 5 ppsu 5 caramelle rare.Questo é quanto secondo voi ho dimenticato qualcosa se si cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 non fai prima a portarti tutto quello che hai?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Lo so ma possono sempre servire doppi strumenti comunque aggiungo anche il fortunuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Spendi i pokemiglia per le caramelle rare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Già fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 se hai ancora la master ball portatela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Me la sto portando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 dovresti portarti anche tutti gli oggetti da dare ai pokemon per lotta tipo abilcintura, miracolseme ecc.. anche se saranno tipo una ventina di oggetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Sarebbe troppo Aggiunte pietrastante e evolcondensa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.