YukiChan98 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ciao a tutti!sono qui da ieri ma non mi sono presentata ed ho chiesto subito uno scambio... faccio schifo xD -.-'' come ho scritto sul profilo, grazie a mio fratello ho iniziato a giocare a pokemon, la mia prima versione è stato Giallo. non sono molto brava nelle lotte... infatti ho vinto solo 8 lotte in Link... beh.. spero di andare d'accordo con voi e di potervi scambiare il mio codice amico. ci sentiamo! ciao a tutti! \(^w^)/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Salve giovine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ciao e benvenuta buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Yo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ciao e Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Benvenuta! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ciao e Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 welcome parofittane per ceracre aiuto su tutto il battilng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiChan98 Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Grazie a tutti!! Yoh!- Cit: Killer bee xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 'Bella 'zii! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk. Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Grazie a tutti!! Yoh!- Cit: Killer bee xDYoh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Benvenuta, vedrai, ti troverai bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiChan98 Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Non mi fa più mettere mi piace :/ però fate come se ci fosse xD grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Bemvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Benvenuta Ma perchè in questa sezione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ma benvenutissima Ti troverai bene qui, vai tranquilla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hant Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 sono qui da ieri ma non mi sono presentata ed ho chiesto subito uno scambio... faccio schifo xD -.-'' ahahahhaha Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiChan98 Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Grazie a tutti !ehm... in che senso in questa sezione? D: c'è voluta mezz'ora per trovare il forum xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Welcome . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.