Vibravashiny Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Poco tempo fa ho scoperto questo tutorial molto carino e volevo mostrarvelo >http://www.youtube.com/watch?v=8O13LCI192I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Più che lo stile di disegno, è lo stile di colorazione Una volta ci ho provato ma non ci sono riuscito, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ora vorrei solo sapere come si chiama quel programma lì! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Interessante! Anche i piké sono carini *-*Peccato che sono "esperta" a disegnare solo su carta :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ora vorrei solo sapere come si chiama quel programma lì! xDPer pc, è "Paint tool SAI"Ora vorrei solo sapere come si chiama quel programma lì! xDComunque, c'è pure il video per colorare in stile 1 gen. http://www.youtube.com/watch?v=9f66Zql7pMo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Per pc, è "Paint tool SAI"Comunque, c'è pure il video per colorare in stile 1 gen. http://www.youtube.com/watch?v=9f66Zql7pMo proverò a installarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ma il programma è GIMP? Comunque, bellissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Molto interessante, ho sempre voluto saper disegnare creature, XD ma ancora non ho un stile efficace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ma il programma è GIMP? Comunque, bellissimo *^* Dovresti leggere il post che ha postato prima. E' Paint Tool Sai. Non credo che funzionino sul mac e sopratutto è in inglese, non esiste un programma in italiano, purtroppo... Bella guida, mi piacerebbe provarlo! Ma faccio schifo lo stesso, lol. x° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Dovresti leggere il post che ha postato prima. E' Paint Tool Sai. Non credo che funzionino sul mac e sopratutto è in inglese, non esiste un programma in italiano, purtroppo... Bella guida, mi piacerebbe provarlo! Ma faccio schifo lo stesso, lol. x° Non cambia molto tra italiano e inglese :° Solo i nomi dei vari pennelli sono diversi, ma basta provarli una volta per ricordarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Non cambia molto tra italiano e inglese :° Solo i nomi dei vari pennelli sono diversi, ma basta provarli una volta per ricordarli Te lo dico io, io non sono brava in inglese. Faccio spesso pasticci se ho sbagliato qualcosa, ahah x°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Te lo dico io, io non sono brava in inglese. Faccio spesso pasticci se ho sbagliato qualcosa, ahah x°. Ah, vabbè lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 E ora che hanno parlato di una possibile VII generazione, arriveranno quintali di fake. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Tutorial fantastico! Mi fa venire voglia di provarci subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ora vorrei solo sapere come si chiama quel programma lì! xD è Paint tool sai è difficile da trovarlo sopratutto crackato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 è Paint tool sai è difficile da trovarlo sopratutto crackato XD Veramente si trova subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.