Vibravashiny Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Poco tempo fa ho scoperto questo tutorial molto carino e volevo mostrarvelo >http://www.youtube.com/watch?v=8O13LCI192I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Più che lo stile di disegno, è lo stile di colorazione Una volta ci ho provato ma non ci sono riuscito, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ora vorrei solo sapere come si chiama quel programma lì! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Interessante! Anche i piké sono carini *-*Peccato che sono "esperta" a disegnare solo su carta :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ora vorrei solo sapere come si chiama quel programma lì! xDPer pc, è "Paint tool SAI"Ora vorrei solo sapere come si chiama quel programma lì! xDComunque, c'è pure il video per colorare in stile 1 gen. http://www.youtube.com/watch?v=9f66Zql7pMo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Per pc, è "Paint tool SAI"Comunque, c'è pure il video per colorare in stile 1 gen. http://www.youtube.com/watch?v=9f66Zql7pMo proverò a installarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ma il programma è GIMP? Comunque, bellissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...