Vai al commento

Ho una sorpresa per voi

00 Giorno
00 Ore
00 Minuti
00 Secondi

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Tutorial - Come disegnare in "Sugimori Style"

Vibravashiny

Post raccomandati

Inviato

Molto interessante, ho sempre voluto saper disegnare creature, XD ma ancora non ho un stile efficace

Inviato

Ma il programma è GIMP?

Comunque, bellissimo *^*

Dovresti leggere il post che ha postato prima. E' Paint Tool Sai. Non credo che funzionino sul mac e sopratutto è in inglese, non esiste un programma in italiano, purtroppo...

Bella guida, mi piacerebbe provarlo! Ma faccio schifo lo stesso, lol. x°

Inviato

Dovresti leggere il post che ha postato prima. E' Paint Tool Sai. Non credo che funzionino sul mac e sopratutto è in inglese, non esiste un programma in italiano, purtroppo...

Bella guida, mi piacerebbe provarlo! Ma faccio schifo lo stesso, lol. x°

Non cambia molto  tra italiano e inglese :° Solo i nomi dei vari pennelli sono diversi, ma basta provarli una volta per ricordarli

Inviato

Non cambia molto  tra italiano e inglese :° Solo i nomi dei vari pennelli sono diversi, ma basta provarli una volta per ricordarli

Te lo dico io, io non sono brava in inglese. Faccio spesso pasticci se ho sbagliato qualcosa, ahah x°.

Inviato

Te lo dico io, io non sono brava in inglese. Faccio spesso pasticci se ho sbagliato qualcosa, ahah x°.

Ah, vabbè lol

Inviato

Ora vorrei solo sapere come si chiama quel programma lì! xD

è Paint tool sai è difficile da trovarlo sopratutto crackato XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...