Drew09 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 1) Non era stata trovata la "Galvantulite", o era un fake? (Ho trovato Galvantula proprio ora e mi è sorta spontanea la domanda)2) I due pokémon che somigliano a delle zucche ho capito che hanno diverse taglie che cambiano per dimensione, ma sostanzialmente cambia qualcosa o è solo un cambiamento estetico? Ancora non sono riuscito a capirlo.. 3)Non si parlava anche di una megapietra di Arcanine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thomasdelgreco Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Le zucche più son grosse più hanno ps e meno velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Le zucche più son grosse più hanno ps e meno velocità Ah, capisco. Grazie. Edit: ho aggiunto una domanda di cui mi ero dimenticato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 L'Arcanite era una dei troll di Piplup30. Così ho letto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 L'Arcanite era una dei troll di Piplup30. Così ho letto. Ok, grazie. Ora rimane il dubbio sula galvantulite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Per ora pare che Galvantulite non esiste, per quanto riguarda Pumpkaboo e Gourgeist +grande +attacco e ps ma -velocità , la forma maxi è estremamente rari (ho passato 2 ore a cercarla) la riconosci anche dal verso che è diverso la maxi rispetto alle altre 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Per ora pare che Galvantulite non esiste, per quanto riguarda Pumpkaboo e Gourgeist +grande +attacco e ps ma -velocità , la forma maxi è estremamente rari (ho passato 2 ore a cercarla) la riconosci anche dal verso che è diverso la maxi rispetto alle altre 3 Bene, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.