Drew09 Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 1) Non era stata trovata la "Galvantulite", o era un fake? (Ho trovato Galvantula proprio ora e mi è sorta spontanea la domanda)2) I due pokémon che somigliano a delle zucche ho capito che hanno diverse taglie che cambiano per dimensione, ma sostanzialmente cambia qualcosa o è solo un cambiamento estetico? Ancora non sono riuscito a capirlo.. 3)Non si parlava anche di una megapietra di Arcanine?
Thomasdelgreco Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 Le zucche più son grosse più hanno ps e meno velocità
Drew09 Inviato 4 novembre, 2013 Autore Inviato 4 novembre, 2013 Le zucche più son grosse più hanno ps e meno velocità Ah, capisco. Grazie. Edit: ho aggiunto una domanda di cui mi ero dimenticato.
Vincy25 Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 L'Arcanite era una dei troll di Piplup30. Così ho letto.
Drew09 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Inviato 5 novembre, 2013 L'Arcanite era una dei troll di Piplup30. Così ho letto. Ok, grazie. Ora rimane il dubbio sula galvantulite.
Zarxiel Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 Per ora pare che Galvantulite non esiste, per quanto riguarda Pumpkaboo e Gourgeist +grande +attacco e ps ma -velocità , la forma maxi è estremamente rari (ho passato 2 ore a cercarla) la riconosci anche dal verso che è diverso la maxi rispetto alle altre 3
Drew09 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Inviato 5 novembre, 2013 Per ora pare che Galvantulite non esiste, per quanto riguarda Pumpkaboo e Gourgeist +grande +attacco e ps ma -velocità , la forma maxi è estremamente rari (ho passato 2 ore a cercarla) la riconosci anche dal verso che è diverso la maxi rispetto alle altre 3 Bene, grazie.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.