Beppissimo Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Posso offrire honedge audace con 31 iv in attacco e difesa speciale gli altri iv sono all'incirca 27-29 nelle altre statistiche eccetto velocità , oppure ditemi voi ho pokémon y e posso offrire anche pokémon esclusivi di questa versione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
astraldawn Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ti posso dare un larvesta 3v o 4 per l'honedge, vedo quello che mi è rimasto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beppissimo Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 per me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
astraldawn Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ti aggiungo (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beppissimo Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ti ho aggiunto anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
astraldawn Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Sono online, quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beppissimo Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 sono on anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
astraldawn Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Non ti vedo X'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.