Lukio_bill Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Salve! Come da titolo cerco una Tyranitarite,gioco a pokemon X quindi non posso averla...se qualcuno può darmela,mi faccia sapere se è interessato a un pokemon\strumento in particolare.Grazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 ma la tyranitite si prende su x quindi la puoi avere, dovrebbe essere nascosta nella palestra di altoripoli, e l aggronite che e di y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 ma la tyranitarite si trova solo su X lolsi trova nella palestra di alisopoli dalle 20 alle 21mi dai miglior risposta?*altoropoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukio_bill Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Allora scusate errore mio. hahahaha pensavo di trovare l'aggronite!E già che ci sono: *Cerco. non "cero". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.