Pippo. Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 /me vota Manuel Dannati criceti :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Non usare questo Topic come area di sfogo creativo. Per postare boiate, andare da un altra parte, grazie.ORA TORNANDO A NOI,NON VOTATE MANUEL. NO. LUI HA TUTTO. DEI CAPELLI, UN NASO, UNA BOCCA, DEI CAPELLI COREANI E DEI FIANCHI A MO DI MEGAN FOX.VOTATE ME. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Prima c'ero io, poi avete messo la pasta al sugo (che io adoro però ) e quindi rivoglio il mio posto Ti piace la pizza? (?)Dannati criceti :<Ma kiau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 voto un principe ? nah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Non usare questo Topic come area di sfogo creativo. Per postare boiate, andare da un altra parte, grazie.ORA TORNANDO A NOI,NON VOTATE MANUEL. NO. LUI HA TUTTO.DEI CAPELLI, UN NASO, UNA BOCCA, DEI CAPELLI COREANI E DEI FIANCHI A MO DI MEGAN FOX.VOTATE ME.MA TU FAI SWISH INSIEME ALL'ANGELGUFO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Prince sei un Coolo /me fugge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Voto Manuel!! I remake sono importanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Rimettete il mio nome nel sondaggio, nabb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Rimettete il mio nome nel sondaggio, nabb. Ciao Manuelita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Che strano siamo in 9 che abbiamo votato per Manuel eppure mostrano solo 3 voti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MaruHina Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 votatemi, PokéPoints gratis per tutti!1!! SE MI VOTATE CHIEDO ALLA NINTENDO DI FARE I REMAKE DI RUBINO E ZAFFIRO <3 Voto Manuel perchè voglio i remake di Rubino e Zaffiro :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Voto manuel perchè voglio la pizza al sugo che viene molestata dai peluche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Siamo a livelli bassi eh :CDiciamo che il meno peggio è Manuelino :c â¤ï¸(REMAKE DI RUBINO E ZAFFIROOOH) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Prince > all. C'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Prince > all. C'è È per questo che ti adoro <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 basta votate manuel così abbiamo i remake e non votste prince perchè si C:/zitto nabbo/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aras allenaz Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Manuel, perché ha un'aria di superiorità u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 notte, votate manuel per i remaka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Votatemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 no, Manuel ci da i remake! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Non usare questo Topic come area di sfogo creativo. Per postare boiate, andare da un altra parte, grazie.ORA TORNANDO A NOI,NON VOTATE MANUEL. NO. LUI HA TUTTO.DEI CAPELLI, UN NASO, UNA BOCCA, DEI CAPELLI COREANI E DEI FIANCHI A MO DI MEGAN FOX.VOTATE ME. TI AMO<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Voto il cioccolato al latte. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Manuel un tempo amavi me oh </3 Ti ho pure votato uot de fac Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Voto Blùnovecinque, mi aveva già convinto quando ha citato sant'Efrem il Siro Manuel non creerebbe davvero i remake e poi gli spaghetti non sono la causa numero 1 di contagio della Mononucleosi? /cutDBMSPOILEH!!1!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Viva Manuel e il suo esercito di pizza-peluche assatanati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.