FrancyTroll Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 offro: xerneas starter di kalos e kanto Pokemon esclusivi frokie DW ditto GPN dratini 5 iv al 31 relikant shiny cerco: disperatamente poliwrirl shiny apparte xerneas e relikant offro 2 o più pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Te lo do io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 per chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Vuoi poliwirl diretto o va bene poliwag ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
markeivans11 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 cera una discussione che spiegava come ottenere shiny pescando bisognava avere un pokemon con abilita ventosa ed pescare vicino a roccce tronchi e alge aumenta di molto la possibilita che lo trovi prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Infatti fai anche prima Vai al percorso 16 da luminopoli, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 cera una discussione che spiegava come ottenere shiny pescando bisognava avere un pokemon con abilita ventosa ed pescare vicino a roccce tronchi e alge aumenta di molto la possibilita che lo trovi prova sto da 3 giorni poi siccome quei Pokemon che ho elencato ne posso avere infiniti tranne xerneas che ne ho 2 ho detto ma chi me la fatto fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Vabbe se hai 2 xerneas x lui allora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 perfetto il mio codice e affiancoZSLASER e offline ce qualcun altro che me lo puo scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 se vuoi io dmn te lo posso dare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 per chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Mewtonite x o xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 allora xerneas, possiamo fare anche ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Mo ora no nn ho il modem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 in che senso ? il modem del computer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 si e ad aggiustare io sto usando il cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 a ok, domani verso che ora ti metti su pm? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Merthin89 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 nel caso salta con il secondo ragazzo scrivimi pm, te lo posso dare anche io.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Boh alle otto pero io te lo procuro ma nn lo devi scambiare se no faccio del lavoro per nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 forse lo scambio con marthin ma se salta te lo faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 anche io lo cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.