Bevio Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 ciao! senti io ho Honedge e dratini! il primo te lo posso dare, l'altro no, appena faccio l'uovo te lo scambio, ok? sono interessato a dragalge e fraxure. fammi sapere Honedge è shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bevio Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Che natura e dragonite shiny? E DW ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bevio Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Fuocodentro , Mite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ciao sono interessato al dragonite shiny cosa cercavi oltre ai pokemon che hai elencato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Yveltal + Xerneas per Fraxure shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ciao! Per Druddigon o Chansey posso darti Zygarde o altri e come strumento il Terrorpanno... Comunque di shiny io ho solo Corsola... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bevio Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 trovato secondo trevenant shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bevio Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Yveltal + Xerneas per Fraxure shiny me ne hanno offerti 5 per fraxure (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Nn mi hai ancora fatto sapere cosa vuoi x fraxure! mandami un mp semmai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bevio Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Fraxure evoluto ed evsato in Haxorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Offro yveltal più charizardite x più heracrossite più blazikenite per dragonite shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Honedge è shiny? no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Che megapietre vuoi per haxorus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.