oooW80YtfqLjVb Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 In cambio potrei darvi qualche pikè di natura favorevole con mosse uovo (marill deciso con panciamburo per esempio), pokémon con il pokérus e 1 masterball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 fidati non scrivere queste cose non ci vuole nulla perchè un malintenzionato ti dia un ditto con iv sotto al 20 e le spacci per tutte al 31 ti dico che è quasi impossibile forse solo 10 al mondo ce l'avranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Proprio come hai fatto tu prima? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Proprio come hai fatto tu prima? xDQuoto quello che pensavo anch'io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Proprio come hai fatto tu prima? xDAncora con sta storia IO NON VOLEVO FREGARE NESSUNO infatti domani rimetto tutto a posto e annullo lo scambioQuoto quello che pensavo anch'io xDsmettetela tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Cicciopidgey, guarda che stavo scherzando io ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bevio Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 lol ho riso tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Cicciopidgey, guarda che stavo scherzando io ;-) non importa XD è che io non volevo fregare nessuno, che sia ben chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Apposto allora! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.