Gaetano Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Sapete dove si trova in x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 no ma io ce l'ho se vuoi te lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Trovato Sai dove si trova le rocciafredda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 no.... credo ma ripeto CREDO che si trovi nel percorso 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Trovata nella stanza di glaceon nella caverna gelata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ragazzi per domande su dove trovare oggetti/MT/mosse/Pokémon, non aprite dei topic... Usate il topic già esistente creato apposta per questo genere di domande: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/25037-pokémon-x-e-y-domande-e-risposte/ Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.