BlackLeg Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 cerco un torchic femmina per uovare e avelo poi tramite uova genitori eccc.. al31 chiedete cosa volete ma senza esagernare, non voglio che sia evsato ecc voglio SOLO che sia femmina
ALK Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 Scusa, ma se ti serve solo femmina tanto vale scaricare l'evento, catturare un Ditto e far uova no?
RayquazaLegend Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 Cosa offri? Se le offerte mi interessano te lo breeddo io :v.
BlackLeg Inviato 5 novembre, 2013 Autore Inviato 5 novembre, 2013 Hai Maril con abilità DW? no D: Scusa, ma se ti serve solo femmina tanto vale scaricare l'evento, catturare un Ditto e far uova no? non ci avevo pensato D: Cosa offri? Se le offerte mi interessano te lo breeddo io :v. tu cosa vuoi non ho molto ma tu dimmi che vuoi
RayquazaLegend Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 no D: non ci avevo pensato D: tu cosa vuoi non ho molto ma tu dimmi che vuoi Shiny. Oppure megapietre, ma shiny è meglio .
BlackLeg Inviato 5 novembre, 2013 Autore Inviato 5 novembre, 2013 che pietra vuoi? fammi una lista e poi vedo se celò apparte charizardite e mewtuw ite è
Simone1996 Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 che pietra vuoi? fammi una lista e poi vedo se celò apparte charizardite e mewtuw ite è Per un Agronite ti do tutti i torchic di questo mondo
BlackLeg Inviato 5 novembre, 2013 Autore Inviato 5 novembre, 2013 ok allora me lo dai deciso ? io ti do la agronite però tutte iv a (tranne att spe) 31 natura decisa ci stai ?
Simone1996 Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 ok allora me lo dai deciso ? io ti do la agronite però tutte iv a (tranne att spe) 31 natura decisa ci stai ? Mmmm...non lo so ci devo provare ma è abbastanza difficile
BlackLeg Inviato 5 novembre, 2013 Autore Inviato 5 novembre, 2013 se vuoi anche bastano in velocità e attacco, natura decisa ci stai?
Simone1996 Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 se vuoi anche bastano in velocità e attacco, natura decisa ci stai? Allora dovrei farcela Mi va bene che ho emolga come pokemon nel safari così lo faccio accoppiare con un torchic e con mooooooolta fortuna potrei farcela
BlackLeg Inviato 5 novembre, 2013 Autore Inviato 5 novembre, 2013 ok annulato, simo non serve più grazie comunque ho già deciso co un utente
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.