BlackLeg Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 cerco un torchic femmina per uovare e avelo poi tramite uova genitori eccc.. al31 chiedete cosa volete ma senza esagernare, non voglio che sia evsato ecc voglio SOLO che sia femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C. Two Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Hai Maril con abilità DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALK Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Scusa, ma se ti serve solo femmina tanto vale scaricare l'evento, catturare un Ditto e far uova no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Cosa offri? Se le offerte mi interessano te lo breeddo io :v. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Hai Maril con abilità DW? no D: Scusa, ma se ti serve solo femmina tanto vale scaricare l'evento, catturare un Ditto e far uova no? non ci avevo pensato D: Cosa offri? Se le offerte mi interessano te lo breeddo io :v. tu cosa vuoi non ho molto ma tu dimmi che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 no D: non ci avevo pensato D: tu cosa vuoi non ho molto ma tu dimmi che vuoi Shiny. Oppure megapietre, ma shiny è meglio . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 che pietra vuoi? fammi una lista e poi vedo se celò apparte charizardite e mewtuw ite è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 che pietra vuoi? fammi una lista e poi vedo se celò apparte charizardite e mewtuw ite è Per un Agronite ti do tutti i torchic di questo mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 ok allora me lo dai deciso ? io ti do la agronite però tutte iv a (tranne att spe) 31 natura decisa ci stai ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 ok allora me lo dai deciso ? io ti do la agronite però tutte iv a (tranne att spe) 31 natura decisa ci stai ? Mmmm...non lo so ci devo provare ma è abbastanza difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 se vuoi anche bastano in velocità e attacco, natura decisa ci stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 se vuoi anche bastano in velocità e attacco, natura decisa ci stai? Allora dovrei farcela Mi va bene che ho emolga come pokemon nel safari così lo faccio accoppiare con un torchic e con mooooooolta fortuna potrei farcela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 ok annulato, simo non serve più grazie comunque ho già deciso co un utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.