Cortex Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Come da titolo offro:6 dratini natura modesta con 4 IVS 31 spalmati su tutte le stat tranne attacco;6 mawile natura cauta con 5 IVS 31 in tutte le combinazioni possibili.Cerco pokemon con 4/5 IV 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Vuoi ivysaur 4iv 31 dw ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 mi interessano io ho 7 deerling 4 ivs per dratini o mawile come vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Dratini femmina o maschio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 femmina se ce l'haimawile ce l'hai con 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 No dico dratini tuo è femminaIo ivysaur maschio 4iv femmina per ora solo 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cortex Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Scusate ero a studiare XDVuoi ivysaur 4iv 31 dw ?Va bene, dimmi chi vuoi. Ne ho sia maschi che femmina mi interessano io ho 7 deerling 4 ivs per dratini o mawile come vuoino hai nessuno di più competitivo? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Mi interessava dratini se era femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cortex Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Mi interessava dratini se era femmina femmina ok, no problem aggiungimi che facciamo lo scmabio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Scusami appena attaccato col lavoro mi libero stasera alle 23:30 o dopodomani alle 15 scusa ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cortex Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Scusami appena attaccato col lavoro mi libero stasera alle 23:30 o dopodomani alle 15 scusa ancora allora a stasera, ora devo andare anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.