Guest Ardashir91 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Come da titolo cerco ditto , riolu o lucario con difesa speciale con 31iv, delle altre stat non mi importa , basta che abbiano questa! grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 dovrei avercelo io ank cn moss uovo te che offricontattami in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Io ho ditto con 31 in def spec cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ardashir91 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 cosa vi servirebbe? ho diversi Riolu con 3 iv a 31 altrimenti ditemi voi cosi' vedo cosa posso fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaplan Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ho Ditto con 31iv in difesa speciale.Ne ho un bel po', quindi puoi scegliere di abbinarci (XD) anche l'attacco speciale a 31, oppure uno con anche la Velocità e uno con anche i PS. Cosa offri?Protendo verso Shiny e Megapietre (Posso infettare con pokerus, volendo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Non avresti altro oltre a riolu@kaan rispetta il turno e chiudi quella fornace XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ardashir91 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 pure togepi con 3 iv a 31 se può interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaplan Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 pure togepi con 3 iv a 31 se può interessare Quali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Si ok allora facciamo per togepiPrenoto togepi per ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ardashir91 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 megapietre quali vi occorrono? ps: pokemon con 2/3 iv alla fin fine me li potrei procurare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Mi occorre la tyranitarite ce l'hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.