ProjectMoor Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Come da titolo, offerte?Aggiungo anche Froakie con Mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Zoroark natura modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Già ho Zoroark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Master ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ce l'ho lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Posso offrirti un venipede con acceleratore 5 iv a 31/31/31/x/31/31 natura allegra al livello 21, però vorrei sapere quali iv sono a 31 e che natura ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Venipede ce l'ho e ha natura Decisa e le IV31 sono: PS, Attacco, Difesa, Attacco speciale e Velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 ma cosa cerchi? posso darti zorua 5 iv31 o gligar 5 iv al 31.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Vedi se c'è qualcosa nel mio mercatino che ti soddisfa. Si chiama Drew' s trade. Mmh.. avevo pensato a proporti un Charmander di natura timida e 5 iv 31. Che ne dici? Oppure qualcos' altro. Ti invito a dare un occhiata al mio mercatino.Ps: mi interessa solo heracross, froakie l' ho già sian normale che dw. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 ti posso dare un dratini in 4 statistiche 31 iv's con abilità dw o 5 iv's 31 senza abilità dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Non sono interessato a Pokemon con 5iv tanto non faccio lotte ahaha, non so, qualche shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Non sono interessato a Pokemon con 5iv tanto non faccio lotte ahaha, non so, qualche shiny? Ho Dragalge, Poliwhirl e Poliwrath. Ti interessa qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ho Dragalge, Poliwhirl e Poliwrath. Ti interessa qualcuno? Potrebbe interessarmi Poliwrath, mandami un mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Potrebbe interessarmi Poliwrath, mandami un mp! Va bene, mando subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Dragalge shiny birbone molto evsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nikomilan11 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Offro megapietre Offro megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 offri megapietre? mi serve l'aggronite e la mewtonite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 offri megapietre? mi serve l'aggronite e la mewtonite yMi dai tyranitarite per aggronite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Se vi interessa mandatemi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.