Guest dragonite7777 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 do charizardite x in cambio di manectite+pinsirite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 ti posso dare manectric ma la pinsirite nn si trova in x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 si si trova in x e haracrossite in y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dragonite7777 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 ti posso dare manectric ma la pinsirite nn si trova in x? miserve la pietra di manectric io ho y e ho una charizardite x oltre alla y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 ah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest flavio2332 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 ti serve ancora la manectite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.