Anty01 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Sapete fischiare?Io no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 io siii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Siiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Io si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 io si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Io si :3A tottu coddu(In italiano:A tutta potenza ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Si una volta mi ero messo in testa che dovevo imparare e in 2-3 giorni ci sono riuscito **fischietta** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Io no à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Certamente, anche se mi piacerebbe imparare a farlo con le dita xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 io si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Si, ma il mio fischio è così brutto che sembra la sirena di un'ambulanza che va al manicomio. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 io no, ma mia sorella più piccola sì, per questo mi prende in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omegalfa_ Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 No,non credo che riuscirò mai a fischiare à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 No, ma meglio così. Non mi piace sentire i fischi dalle persone :v. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Sì ma non lo faccio da anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 nooo assolutamente no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ci ho provato ma nessuno mi sa spiegare come si fa quindi no.P.S.: Con il mio voto sì e no vanno in parità XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Sì, mi ha insegnato un amico di mio nonno, avevo circa tre anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Sà, a mala pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Sì, mi ha insegnato un amico di mio nonno, avevo circa tre anni. io si *FISCHIETTA* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 un pochino so fischiare. Ho imparato in montagna yeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Io no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 nooo haha:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Certamente, anche se mi piacerebbe imparare a farlo con le dita xD stessa cosa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 stessa cosa XDpureXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.