Maylux Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Offro Seadra con squama drago lvl 35, femmina, natura seria, abilità cecchino Move set: IdrovampataSurfTornadoAcquadisale Si accettano varie offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Steabri Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 ti interessa qualche pokemon fossile? li ho tutti tranne aerodactyl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maylux Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 ti interessa qualche pokemon fossile? li ho tutti tranne aerodactyl No scusa D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKIN22 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 speed boost scolipede jolly 4 ivs 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maylux Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 speed boost scolipede jolly 4 ivs 31?Non l'hoOffro Seadra con squama drago lvl 35, femmina, natura seria, abilità cecchino Move set: IdrovampataSurfTornadoAcquadisale Si accettano varie offerte UPP!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 vuoi poliwhirl shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 io posso offrirti ampharos,aggron oppure o vari pokemon dw o con ivs alte dimmi teoppure floatzel shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maylux Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Scambio effettuato, puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.