Lilloking88 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 me spiegate cosa consiste il pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 E' un "virus" che aumenta le prestazioni dei pokémon contagiati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 aument le prstazioni in che senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Aumenta gli evs ottenuti, non con il sav, ma con il vecchio metodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brulumaco Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Mi hanno scambiato già 3 Pokemon con il Pokerus a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Mi hanno scambiato già 3 Pokemon con il Pokerus a me. BTW il Pokérus è, come si evince dal nome, un virus che non ha nessun effetto malevolo, ma anzi il contrario; riceverà infatti il doppio degli EVs. Essendo "abbastanza raro" ti consiglio di mettere il Pokémon con il virus in un box in modo da non farlo scomparire, e trasferirloa tutti i Pokémon che vuoi evsare così da renderti la vita più facile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
guppytiger Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Come si trasferisce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Come si trasferisce? Tieni in squadra il pokémon contagiato e quelli da contagiare, fai qualche lotta e boom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
guppytiger Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Caspita ho provato mah nn si trasmette come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Caspita ho provato mah nn si trasmette come mai? Ci vuole tempo, non è che se fai una lotta poi tutti i pokemon avranno il pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
guppytiger Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Bisogna lottare con pokemon di livello alto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 No, puoi lottare con chiunque, puoi metterti anche a fare avanti e indietro come se dovessi schiudere delle uova (solo che così ci vuole più tempo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.