Kratos9807 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Salve ragazzi miei volevo chiedere se a qualcuno andava di fare questi due scambi: il primo sarebbe io offro un pokemon a scelta tra fennekin, froakye( oppure un uovo di charmander/squirtle/bulbasaur) per un chespin e il secondo principalmente per i possessori di X (io ho Y) un pupitar per un lairon :laugh: spero che a qualcuno interessi almeno uno dei due scambi... ciaoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ce l'ho io Chespin, ma dimmi, i Pokémon che offri hanno qualcosa di particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratos9807 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ce l'ho io Chespin, ma dimmi, i Pokémon che offri hanno qualcosa di particolare? che sono al livello 27..... poi per le uova non so se hanno qualcosa di particolare.... perchè che cosa dovrebbero avere di particolare per piacerti ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.