Vai al commento

Team da 3.

Volgas

Post raccomandati

Inviato

Quindi scompare dopo l'uso?! Allora non conviene nel 3ds questo strumento. 

Nelle battaglie online ti viene "restituita"al pokemon a fine battaglia, come tutte le bacche e cose simili.

In pratica si consuma in combattimento, ma poi finita la battaglia i pokemon hanno di nuovo tutti i loro oggetti.

Se invece la consumi mentre fai, chessò, la lega, allora scompare sul serio :P (l'ho scoperto a mie spese)

Inviato

Greninja@Life Orb

Nature:Timid (+Spd,-Atk se non ricordo male)

Trait:Protean

EVs: 4 Hp/252 SpAtk/252 Spd

Moveset:

Surf/Hydro Pump

Dark Pulse

Ice Beam

U-Turn

Provalo,è veramente utile come sweeper speciale. Assicurati solo di avere qualche altro Pokè che sopperisca alle sue tante debolezze,così pur trovandoti di fronte qualche pericolo,usi U-Turn e switchi.

Ah,ovviamente se stau breeddando DEVI avere 31 IVs in SpAtk e Spd.

Inviato

Greninja@Life Orb
Nature:Hasty (+Spd,-difesa)
Moveset:
Surf/Hydro Pump
Hidden Power fire
Ice Beam
U-Turn

Così gira molto meglio, se lo vuoi veramente timid sostituisci retromarcia con neropulsar.

Gira molto meglio dato che riesce a colpire i tipi acciaio, che normalmente sarebbero un problema.

Retromarcia e Neropulsar insieme non vanno bene, ho provato. Neropulsar copre i tipi psico e spettro, retromarcia i tipi psico e erba.

Inviato

Nelle battaglie online ti viene "restituita"al pokemon a fine battaglia, come tutte le bacche e cose simili.

In pratica si consuma in combattimento, ma poi finita la battaglia i pokemon hanno di nuovo tutti i loro oggetti.

Se invece la consumi mentre fai, chessò, la lega, allora scompare sul serio :P (l'ho scoperto a mie spese)

Ok allora da usare esclusivamente online. Con cosa potrei sostituirla al di fuori delle battaglie online?

Greninja@Life Orb

Nature:Timid (+Spd,-Atk se non ricordo male)

Moveset:

Surf/Hydro Pump

Dark Pulse

Ice Beam

U-Turn

Provalo,è veramente utile come sweeper speciale. Assicurati solo di avere qualche altro Pokè che sopperisca alle sue tante debolezze,così pur trovandoti di fronte qualche pericolo,usi U-Turn e switchi.

Ah,ovviamente se stau breeddando DEVI avere 31 IVs in SpAtk e Spd.

Certo se breedo lo faccio bene con 5 ivs al 31, infatti sto uscendo pazzo con tutte queste uova. xD

Greninja@Life Orb

Nature:Hasty (+Spd,-difesa)

Moveset:

Surf/Hydro Pump

Hidden Power fire

Ice Beam

U-Turn

Così gira molto meglio, se lo vuoi veramente timid sostituisci retromarcia con neropulsar.

Gira molto meglio dato che riesce a colpire i tipi acciaio, che normalmente sarebbero un problema.

Retromarcia e Neropulsar insieme non vanno bene, ho provato. Neropulsar copre i tipi psico e spettro, retromarcia i tipi psico e erba.

Essendo un team da 3 non so se sfrutterei al meglio retromarcia quindi opterei per timida/neropulsar che dici?

Inviato

Ok allora da usare esclusivamente online. Con cosa potrei sostituirla al di fuori delle battaglie online?

Certo se breedo lo faccio bene con 5 ivs al 31, infatti sto uscendo pazzo con tutte queste uova. xD

Essendo un team da 3 non so se sfrutterei al meglio retromarcia quindi opterei per timida/neropulsar che dici?

Direi di si,considerandi che in squadra hai Mawile e Dragonite.
Inviato

Non avevo letto un team da 3 (a proposito, a che serve?)

Comunque si, in questo caso è meglio neropulsar.

Principalmente non mi va di breedare 6 pokémon @_@ per adesso mi accontento di farne 3, ci gioco con dei miei amici in 3vs3.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...