LaManGusta Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Quindi scompare dopo l'uso?! Allora non conviene nel 3ds questo strumento. Nelle battaglie online ti viene "restituita"al pokemon a fine battaglia, come tutte le bacche e cose simili. In pratica si consuma in combattimento, ma poi finita la battaglia i pokemon hanno di nuovo tutti i loro oggetti. Se invece la consumi mentre fai, chessò, la lega, allora scompare sul serio (l'ho scoperto a mie spese) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Greninja@Life OrbNature:Timid (+Spd,-Atk se non ricordo male)Trait:ProteanEVs: 4 Hp/252 SpAtk/252 SpdMoveset:Surf/Hydro PumpDark PulseIce BeamU-TurnProvalo,è veramente utile come sweeper speciale. Assicurati solo di avere qualche altro Pokè che sopperisca alle sue tante debolezze,così pur trovandoti di fronte qualche pericolo,usi U-Turn e switchi.Ah,ovviamente se stau breeddando DEVI avere 31 IVs in SpAtk e Spd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Greninja@Life OrbNature:Hasty (+Spd,-difesa)Trait:ProteanEVs: 4 Hp/252 SpAtk/252 SpdMoveset:Surf/Hydro PumpHidden Power fireIce BeamU-Turn Così gira molto meglio, se lo vuoi veramente timid sostituisci retromarcia con neropulsar.Gira molto meglio dato che riesce a colpire i tipi acciaio, che normalmente sarebbero un problema.Retromarcia e Neropulsar insieme non vanno bene, ho provato. Neropulsar copre i tipi psico e spettro, retromarcia i tipi psico e erba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volgas Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Nelle battaglie online ti viene "restituita"al pokemon a fine battaglia, come tutte le bacche e cose simili.In pratica si consuma in combattimento, ma poi finita la battaglia i pokemon hanno di nuovo tutti i loro oggetti.Se invece la consumi mentre fai, chessò, la lega, allora scompare sul serio (l'ho scoperto a mie spese)Ok allora da usare esclusivamente online. Con cosa potrei sostituirla al di fuori delle battaglie online? Greninja@Life OrbNature:Timid (+Spd,-Atk se non ricordo male)Trait:ProteanEVs: 4 Hp/252 SpAtk/252 SpdMoveset:Surf/Hydro PumpDark PulseIce BeamU-TurnProvalo,è veramente utile come sweeper speciale. Assicurati solo di avere qualche altro Pokè che sopperisca alle sue tante debolezze,così pur trovandoti di fronte qualche pericolo,usi U-Turn e switchi.Ah,ovviamente se stau breeddando DEVI avere 31 IVs in SpAtk e Spd.Certo se breedo lo faccio bene con 5 ivs al 31, infatti sto uscendo pazzo con tutte queste uova. xD Greninja@Life OrbNature:Hasty (+Spd,-difesa)Trait:ProteanEVs: 4 Hp/252 SpAtk/252 SpdMoveset:Surf/Hydro PumpHidden Power fireIce BeamU-Turn Così gira molto meglio, se lo vuoi veramente timid sostituisci retromarcia con neropulsar.Gira molto meglio dato che riesce a colpire i tipi acciaio, che normalmente sarebbero un problema.Retromarcia e Neropulsar insieme non vanno bene, ho provato. Neropulsar copre i tipi psico e spettro, retromarcia i tipi psico e erba.Essendo un team da 3 non so se sfrutterei al meglio retromarcia quindi opterei per timida/neropulsar che dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ok allora da usare esclusivamente online. Con cosa potrei sostituirla al di fuori delle battaglie online?Certo se breedo lo faccio bene con 5 ivs al 31, infatti sto uscendo pazzo con tutte queste uova. xDEssendo un team da 3 non so se sfrutterei al meglio retromarcia quindi opterei per timida/neropulsar che dici?Direi di si,considerandi che in squadra hai Mawile e Dragonite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Non avevo letto un team da 3 (a proposito, a che serve?)Comunque si, in questo caso è meglio neropulsar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volgas Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Non avevo letto un team da 3 (a proposito, a che serve?) Comunque si, in questo caso è meglio neropulsar. Principalmente non mi va di breedare 6 pokémon @_@ per adesso mi accontento di farne 3, ci gioco con dei miei amici in 3vs3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.