Guest Politoed Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ciao a tutti cerco malamar (anche shiny va bene XD) conl'abilità contrary e ivsato benecerco anche tyranitariteupcerco anche gabite ivsato cerco anche tyranitariteoffro shiny, megapietre ....up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redmor Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Gira il 3DS e fai evolvere un Inkay al 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 lo so ma non ho voglia, e poi lo voglio ivsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Io non ce l'ho XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 cosa scrivi a fare? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Per divertirmi un po😜 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 io ma chiedo charizardite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 io ma chiedo charizardite come faccio a darti la chharizardite ,una delle due, per un malamar.. .dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Osherot io posso darti gible ivsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Osherot io posso darti gible ivsato ok in cosa è ivsato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ps,attacco,difesa,difesa speciale e velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 come atk mi aspettavo un bel atk spec va bhècosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Altri pokemon con 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 non ce li hoti presterei volentieri il mio gardevoir con 5 iv al 31 ma mi serve per tornei XD cerchi altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Solo pokemon ivsato e tyranitarite, ma mi sa che questa non la hai nemmeno tu xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 no la cerco anche io se io ti dassi gardevoir? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 No scusa non mi interessa :/ sto cercando uno schyter ivsato in questo momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 io ho malamar non è ivsato ma vorrei tanto un magikarp giallo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 io ho malamar non è ivsato ma vorrei tanto un magikarp giallo...magikarp shiny??? Bho vedo se posso ma non potresti abbassarti?No scusa non mi interessa :/ sto cercando uno schyter ivsato in questo momentonon ho pokemon ivsati ma nessuno offre tyranitarite?ora sono alla lega dammi un po di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.